27 Gennaio 2015

Fiaccolata x la vita

27 Gennaio 2015
FiaccolataSi terrà sabato 31 gennaio la “Fiaccolata a sostegno e difesa della vita”, organizzata dall’Ufficio per la Pastorale Familiare della Diocesi di Pompei, guidato da don Giuseppe Lungarini. L’evento, che intende richiamare l’attenzione sui grandi temi della vita, in sintonia con il messaggio della Conferenza Episcopale Italiana per la XXXVII Giornata Nazionale della Vita, avrà inizio alle 19.00, presso la parrocchia Sacro Cuore, con la santa Messa presieduta dall’Arcivescovo della città mariana, mons. Tommaso Caputo. Slogan della fiaccolata sarà proprio il titolo scelto dai Vescovi italiani per la Giornata Nazionale 2015, ovvero “Solidali per la vita”. La Fiaccolata si snoderà per le vie principali della città, per raggiungere, infine, la Basilica, dove, la marcia a sostegno della vita si concluderà con un momento di preghiera e una riflessione guidata dall’Arcivescovo Caputo.