03 Febbraio 2017

Giornata Vita

03 Febbraio 2017
giornata vita homeLa Chiesa di Pompei si prepara a celebrare la XXXIX Giornata per la vita, istituita nel 1979. Per l’occasione, l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia e della Vita, diretto da don Giuseppe Lungarini, responsabile anche del Consultorio Familiare Diocesano “San Giuseppe Moscati”, ha organizzato per sabato 4 febbraio, un momento di preghiera durante il quale riflettere sul tema proposto quest’anno dalla Conferenza Episcopale Italiana: “Donne e uomini per la vita nel solco di Santa Teresa di Calcutta”. In Basilica, alle 18.00, i fedeli reciteranno il Rosario e, alle 19.00, parteciperanno alla santa Messa dedicata alla speciale ricorrenza, celebrata dalla Chiesa il 5 febbraio.