22 Gennaio 2018

Vita consacrata

22 Gennaio 2018
vita consacrata homeIl 2 febbraio, anche il Santuario di Pompei celebrerà la XXII Giornata mondiale della vita consacrata. Organizzato dall’Ufficio per la vita consacrata, diretto da don Salvatore Sorrentino, il momento di preghiera avrà inizio il 1° febbraio, alle 18.30, con l’Adorazione Eucaristica, presso la Cappella “Beato Bartolo Longo”. Poi, il 2, alle 18, in Basilica, si reciterà il Rosario vocazionale, mentre alle 19, sarà celebrata la Messa. In questi due giorni si pregherà per rendere grazie a Dio per il dono della Vita Consacrata nella Chiesa e nel Mondo, per affidare i consacrati e le consacrate al Signore e alla Vergine del Rosario e per implorare a Dio il dono di altre vocazioni alla Chiesa.