Cresime

cresima

La celebrazione avviene due mercoledì al mese alle ore 19.00 in Santuario e solo nei mesi di maggio e ottobre la celebrazione sarà alle ore 18.30 presso la Cappella del beato Bartolo Longo.

Cresimando e padrino o madrina, dovranno presentarsi un’ora prima al Rettorato.

È necessario prenotarsi per tempo facendo pervenire al Rettorato i seguenti documenti:

• attestato di preparazione e autorizzazione del Parroco di residenza;
  • certificato di Battesimo;
  • idoneità del Padrino o della Madrina.
    (attestazione rilasciata dal Parroco di residenza del padrino o madrina)

La documentazione potrà essere inviata anche per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., consegnandola in originale il giorno stabilito.

Per informazioni:
UFFICIO DEL RETTORATO aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00
Tel.: 081 8507000 / 081 8577379