• Por Fers Campania 2014 2020Riqualificazione ed efficientamento energetico dell'impianto di illuminazione dell'aula liturgica del Santuario della Beata Maria Vergine di Valle di Pompei
     
     
  • orari 15 maggioPubblichiamo gli orari delle celebrazioni officiate in Santuario a partire dal 15 maggio e fino a nuove disposizioni. Vi ricordiamo che, nel rispetto delle norme governative, per partecipare alle celebrazioni in Santuario del sabato e della domenica è richiesta la prenotazione all’Ufficio Rettorato (081 8577379 - 081 8507000). Si potrà telefonare dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 di tutti i giorni. A tutti è assolutamente raccomandato il rispetto rigoroso delle misure sanitarie.
     
  • talloncino carita16Anche quest’anno, con il tuo 5x1000, puoi aiutare l’Associazione “SANTUARIO DI POMPEI: CASA DI CARITÀ – O.N.L.U.S.”, sostenendo le strutture di accoglienza fondate dal Beato Bartolo Longo che, ancora oggi, dopo oltre 130 anni, danno speranza, amore e un futuro migliore “ai più deboli” della società. Molti i traguardi raggiunti in questi anni. Oltre alle opere in favore di bambini orfani, soli o abbandonati, figli di detenuti e, poi, quelle per ospitare gestanti, ragazze madri con i loro bambini e minori provenienti da situazioni di disagio economico e sociale (Centri educativi "Bartolo Longo" e "Beata Vergine"), sono attive sei Case Famiglia e la Mensa per i Poveri intitolata a “Papa Francesco”.
    Leggi tutto...
 

Supplica alla Vergine

 

I Papi e Pompei

 
 

1979

 

2003

 

2008

 

2015

 
S.E. Mons.

Tommaso Caputo

Donazione PayPal

Importo:
Donazione per le Opere sociali del Santuario, che è possibile conoscere nel dettaglio, consultando la sezione in basso.

Orari e Celebrazioni

Il Rosario e la Nuova Pompei

OFFERTE AL SANTUARIO

 
stemma bartolo longo altare
home_restauro

Restauro

Apri >>
Stampa

Copyright

© Tutti i diritti sulle foto sono riservati, l'autore delle foto è: Angellotto Giovanni

Per qualsiasi utilizzo si richiede cortesemente di citare il Santuario di Pompei come fonte

Per informazione ed utilizzo, Pecorelli Giuseppe: 081-8577322

Autore delle fotografie Dr. Giovanni Angellotto: 081-8577491 / 335-1677200     

Legge 22 aprile 1941 n. 633 (innovata da varie legislazioni successive), prevede espressamente all'art. 13:  "Il diritto esclusivo di riprodurre ha per oggetto la moltiplicazione in copie diretta o indiretta, temporanea o permanente, in tutto o in parte dell'opera, in qualunque modo o forma, come la copiatura a mano, la stampa, la litografia, l'incisione, la fotografia, la fonografia, la cinematografia ed ogni altro procedimento di riproduzione.", quindi, a meno che l'autore non ti abbia espressamente autorizzato a riprodurre l'opera, non puoi in alcun modo procedere con operazioni personali.