• Por Fers Campania 2014 2020Riqualificazione ed efficientamento energetico dell'impianto di illuminazione dell'aula liturgica del Santuario della Beata Maria Vergine di Valle di Pompei
     
     
  • orari 15 maggioPubblichiamo gli orari delle celebrazioni officiate in Santuario a partire dal 15 maggio e fino a nuove disposizioni. Vi ricordiamo che, nel rispetto delle norme governative, per partecipare alle celebrazioni in Santuario del sabato e della domenica è richiesta la prenotazione all’Ufficio Rettorato (081 8577379 - 081 8507000). Si potrà telefonare dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 di tutti i giorni. A tutti è assolutamente raccomandato il rispetto rigoroso delle misure sanitarie.
     
  • talloncino carita16Anche quest’anno, con il tuo 5x1000, puoi aiutare l’Associazione “SANTUARIO DI POMPEI: CASA DI CARITÀ – O.N.L.U.S.”, sostenendo le strutture di accoglienza fondate dal Beato Bartolo Longo che, ancora oggi, dopo oltre 130 anni, danno speranza, amore e un futuro migliore “ai più deboli” della società. Molti i traguardi raggiunti in questi anni. Oltre alle opere in favore di bambini orfani, soli o abbandonati, figli di detenuti e, poi, quelle per ospitare gestanti, ragazze madri con i loro bambini e minori provenienti da situazioni di disagio economico e sociale (Centri educativi "Bartolo Longo" e "Beata Vergine"), sono attive sei Case Famiglia e la Mensa per i Poveri intitolata a “Papa Francesco”.
    Leggi tutto...
 

Supplica alla Vergine

 

I Papi e Pompei

 
 

1979

 

2003

 

2008

 

2015

 
S.E. Mons.

Tommaso Caputo

Donazione PayPal

Importo:
Donazione per le Opere sociali del Santuario, che è possibile conoscere nel dettaglio, consultando la sezione in basso.

Orari e Celebrazioni

Il Rosario e la Nuova Pompei

OFFERTE AL SANTUARIO

 
stemma bartolo longo altare
home_restauro

Restauro

Apri >>
Stampa

Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgsl. n. 196\2003 sulla “Tutela delle persone di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”, si informa che i dati forniti verranno trattati per le seguenti finalità: gestione di indirizzari per l’invio di comunicazioni inerenti le attività del “Pontificio Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei”, e le iniziative di natura pastorale, formative e culturale promosse dallo stesso, e da altri organismi ecclesiali. Tali dati verranno principalmente trattati con strumenti elettronici ed informatici e memorizzati sia su supporti informatici, sia su supporti cartacei, che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza. Il conferimento dei dati è obbligatorio per l’erogazione del servizio di cui sopra e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati comporta la mancata esecuzione del servizio di cui sopra. Possono venire a conoscenza dei dati in questione, in qualità di responsabili o incaricati, nostri collaboratori e\o nostro personale dipendente. I dati di cui si autorizza il trattamento non verranno comunicati a terzi, ma saranno utilizzati solo per le finalità sopra esposte. Il Titolare del trattamento è: Pontificio Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei Piazza Bartolo Longo 1 - 80045 Pompei (NA) cod. fisc. 00293960639, nella persona del suo legale rappresentante.

In ogni momento potrà essere esercitato il diritto di richiedere la cancellazione dei dati relativi alla persona e così revocare il consenso prestato, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgsl. n. 196\2003, contattando l’Ufficio Legale del Santuario di Pompei - Tel (+39) 081 8577316/284 Fax (+39) 081 8503357; E–mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.