25 Gennaio 2017

Giornata Vita Consacrata

25 Gennaio 2017
Incontro vita consacrata homeGiovedì 2 febbraio 2017, anche la Chiesa di Pompei celebrerà la XXI Giornata della Vita Consacrata. Sarà un giorno di preghiera per rendere grazie a Dio per il dono della Vita Consacrata nella Chiesa e nel Mondo, per affidare i consacrati e le consacrate al Signore e alla Vergine del Rosario, affinchè veglino sulle loro vite e la loro missione, e per implorare a Dio il dono di altre vocazioni alla Chiesa. Organizzato dall’Ufficio per la Vita Consacrata, diretto da don Salvatore Sorrentino, l’incontro avrà inizio alle 16, presso la Cappella Bartolo Longo, per l’Adorazione Eucaristica. Poi, in Basilica, alle 18, il Rosario Vocazionale. Infine, alle 19, sarà celebrata la santa Messa della Presentazione di Gesù al Tempio.