25 Giugno 2020

Madonna delle Grazie

25 Giugno 2020
madonna grazie web«Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria siamo costretti ad annullare le celebrazioni per la Madonna delle Grazie. Non mancherà però la nostra preghiera e il nostro affetto verso di lei». Così don Giuseppe Ruggiero, parroco della Chiesa “San Giuseppe”, annuncia che nei giorni della festa liturgica di Maria madre e mediatrice di grazie ci saranno soltanto alcuni momenti di preghiera. Il triduo in onore della Madonna, dal 29 giugno al 1° luglio, si terrà nella parrocchia San Giuseppe con il Rosario alle 18.30 e la Messa alle 19. Il 2 luglio, sempre nella parrocchia San Giuseppe, si reciterà il Rosario alle 19.30, seguito dalla Messa presieduta, alle 20, dall’Arcivescovo Tommaso Caputo.