News

Stampa

Il sussidio per il Buongiorno a Maria

sussidioVenerdì 1° ottobre, inizio del mese del Santo Rosario, si rinnoverà l'appuntamento con la recita, all'alba di ogni giorno (eccetto la domenica), del “Buongiorno a Maria”. Per una migliore partecipazione, il Santuario ha pubblicato un sussidio con gli schemi e i temi della preghiera. Il tema di quest'anno è "Il Rosario, catena d'amore che unisce la famiglia". Chi vuole, può acquistare il sussidio nella libreria del Santuario o contattando la Segreteria generale dal lunedì al venerdì (081.8577321 o 081.8577495. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica Locandina

 

Stampa

Orario celebrazioni dal 4 settembre

celebrazioni 4 settembre webPubblichiamo gli orari delle celebrazioni in vigore da sabato 4 settembre e fino a nuove disposizioni. Vi ricordiamo che non occorre più la prenotazione all'Ufficio Rettorato, ma sarà consentito l'ingresso dei fedeli fino all'esaurimento dei posti indicati dalle misure sanitarie. Continuiamo a raccomandare a tutti il rispetto delle norme di prevenzione e il senso di responsabilità.
 
Stampa

Il 5 x Mille

talloncino carita16Anche quest’anno, con il tuo 5x1000, puoi aiutare l’Associazione “SANTUARIO DI POMPEI: CASA DI CARITÀ – O.N.L.U.S.”, sostenendo le strutture di accoglienza fondate dal Beato Bartolo Longo che, ancora oggi, dopo oltre 130 anni, danno speranza, amore e un futuro migliore “ai più deboli” della società. Molti i traguardi raggiunti in questi anni. Oltre alle opere in favore di bambini orfani, soli o abbandonati, figli di detenuti e, poi, quelle per ospitare gestanti, ragazze madri con i loro bambini e minori provenienti da situazioni di disagio economico e sociale (Centri educativi "Bartolo Longo" e "Beata Vergine"), sono attive sei Case Famiglia e la Mensa per i Poveri intitolata a “Papa Francesco”.